Il B&B “Il Giardino di Anna”, è situato in un’area verde e silenziosa, all’interno del giardino di una villa di fine 800.
È un monolocale ristrutturato di circa 40 mq con ingresso autonomo, e dispone di due posti letto, angolo cottura, bagno con doccia e riscaldamento autonomo, e un'ampia area verde esternamente.
Nonostante la sensazione di tranquillità e isolamento data dalla natura circostante, gode di una posizione strategica, trovandosi infatti a soli 300 mt dall’Ospedale Regionale di Torrette (AN) e dalla Facoltà di Medicina.
Sempre a due passi dalla struttura, si trovano ristoranti, bar, supermercati, fermata del treno e dell'autobus. Il parcheggio all'esterno è libero.
Tra le foto della struttura sono presenti anche i percorsi (in automobile e a piedi) per raggiungerci dall'ospedale con facilità.
Cancellazione GRATUITA!
Siamo Anamaria e Pietro, una giovane coppia e insieme gestiamo questo grazioso e pacifico bed and breakfast in mezzo al verde a due passi dall'ospedale Regionale.
Ci presentiamo!
Anamaria: "sono un'educatrice professionale e attualmente lavoro alla Lega del Filo d'Oro. Amo il mio lavoro e gli animali, il mio sogno è quello di specializzarmi in pet therapy, in modo da poter assistere le persone grazie anche all'aiuto dei nostri amici pelosi.
Tra le varie passioni, adoro viaggiare, leggere e cucinare, i dolci sono la mia specialità"
Pietro: "sono uno specializzando in fisiatria presso l'ospedale regionale di Torrette. Amo la natura e tutto ciò che la riguarda, la montagna in tutte le stagioni, e il mare (ho un debole per la nostra bellissima Riviera del Conero). Appartengo a varie associazioni di volontariato qui in Ancona, e nel tempo libero mi piace praticare sport".
Siamo dei ragazzi molto disponibili e alla mano, l'obbiettivo nostro è cercare di soddisfare tutte le esigenze e le necessità dei nostri ospiti, quindi, per qualsiasi richiesta, non esitate!
Vi aspettiamo
Anamaria e Pietro.